Pietro Palau Giovannetti Libero


Contro di me plotoni di esecuzione.
Arrestate il P.G. Zorzi e i giudici piduisti bresciani che hanno emesso l'ordine di carcerazione nei miei confronti senza neppure peritarsi di appurare che la Corte di Appello di Brescia ha omesso da oltre due anni di trasmettere alla Corte di Cassazione il ricorso per incidente di esecuzione avverso l'ordinanza che mi nega illegittimamente sia la prescrizione sia il vincolo della continuazione sia l'errore di calcolo della pena residua, mandandomi in galera per oltre due anni, mesi 8 e giorni 17, impedendomi in tal modo di usufruire anche del decreto "svuota carceri"

Tra poche ore potrà venire eseguito dal P.G. di Brescia l'ordine di carcerazione nei miei confronti nel precipuo scopo di mettere definitivamente a tacere una voce libera della Società civile, senza che io abbia mai effettivamente commesso alcun reato ideologico nè a mezzo stampa o internet nè tantomeno mediante le mie scomode denunce su fatti di corruzione politica e giudiziaria da me sporte senza guardare in faccia nessuno sin dai tempi di "mani pulite".
Denunce occorre qui sottolineare rimaste inesaminate per oltre 25 anni, ma poste assurdamente e illegalmente a base delle ripetute persecutorie condanne inflittemi da veri e propri plotoni di esecuzione per pretesi reati di "diffamazione, calunnia e oltraggio a magistrati", ammontanti ad oltre 6 anni di reclusione.
La piaga della corruzione giudiziaria non ha infatti colori politici.
Ci sono magistrati a libri paga di Berlusconi, D'Alema, del Vaticano e di altre massomafie: "pecunia non olet". MPS docet, avendo finanziato le prime speculazioni immobiliari del Cavaliere e delle mafie da me inascoltatamente denunciate sin dagli anni '80:
http://it.finance.yahoo.com/notizie/mps-berlusconi-voglio-bene-banca-162900427.html
Mi vogliono incarcerare perché come affermava George Orwell in 1984 "nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell, "1984").
Il regime piduista soffoca scientificamente la libera circolazione delle idee perchè rappresenta il fondamento della conoscenza e dell'emancipazione che fanno paura al potere.
Come affermava Immanuel Kant la libertà di pensiero è infatti la "capacità di valersi del proprio intelletto senza la guida di un altro", ovvero del controllo dello Stato, contrapponendosi a questa visione un'idea di società in cui l'espressione e la coscienza dell'individuo sono sottoposte alla "amorevole tutela" dei governanti, siano essi manifestamente violenti (es: dittature militari) oppure velatamente autoritari, discrezionali e paternalistici (Doppio Stato nazista e neo dittature partitocratiche moderne mascherate da democrazie liberali).
L'unica salvezza dei governati è quindi riconoscere quale unica autorità la ragione e la verità, difendendo la libertà di pensiero dell'altro perché è la condizione sine qua non per difendere la propria. Non esiste si parli solo di Sallusti o di Corona.
Vi prego di divulgare sui Vs. siti e pagine web il mio video-appello pubblicato su http://www.lavocedirobinhood.it/Articolo.asp?id=238&titolo=IN CARCERE PER AVER DIFESO LA GIUSTIZIA, affinché possa risorgere in questo Paese divorato dalle lobby lo spirito della Giustizia e della libertà d'informazione.
Vorrei che la mia incessante lotta e il mio sacrificio possano servire a smuovere le coscienze della rete intorpidite come quelle delle TV e della carta stampata dove i naviganti vengono mortalmente attratti come le falene dai bagliori della società della spettacolo che scambiano la luce naturale della luna con quella artificiale delle lampade che le uccide...
Condividi anche tu l'hashtag su twitter: #palaugiovannettilibero Ordine carcerazione per mettere a tacere Robin Hood voce libera Società civile http://www.lavocedirobinhood.it/Articolo.asp?id=238&titolo=IN+CARCERE+PER+AVER+DIFESO+LA+GIUSTIZIA
Per saperne di piu':
scarica l'ordine di carcerazione
scarica il ricorso in Cassazione avverso l'ordinanza del tribunale di sorveglianza di Brescia

LA STORIA IN NUMERI DELLA MIA PERSECUZIONE GIUDIZIARIA


ELENCO DEI 173 PROCEDIMENTI PENALI ISCRITTI NEL REGISTRO DELLE NOTIZIE DI REATO DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO RELATIVI ALL'ANNO 1988 DI CUI N. 89 QUALE PARTE INDAGATA E N. 84 QIALE PARTE OFFESA
ELENCO DEI 372 PROCEDIMENTI PENALI ISCRITTI NEL REGISTRO DELLE NOTIZIE DI REATO DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI BRESCIA QUALE INDAGATO RELATIVI AGLI ANNI 1993-1998 PARTE1 PARTE2
ELENCO DEI 116 PROCEDIMENTI PENALI ISCRITTI PRESSO LA CORTE DI CASSAZIONE
ELENCO DEI PROCEDIMENTI PENALI ISCRITTI PRESSO ALTRE PROCURE




Aggiornamento 4 novembre 2014

01 Decreto di Giudizio Immediato su richiesta P.M. Dr Rotondo 1_2_10
02 Richiesta Cautelare P.M. Rotondo
03 Ordinanza di Applicazione di Misura Interdittiva
04 Ricorso Cass. P.M. Rotondo
05 Sentenza Corte di Cassazione n 34961_2010
06 Memoria ex art 523 cpp Movimento per la Giustizia
07 Istanza ex art 570 cpp Movimento per la Giustizia
08 Sentenza Tribunale Vallo della Lucania n 825_2012
09 Appello Procura Vallo della Lucania
10 Appello parte Civile Movimento per la Giustizia
11 Istanza ex artt 570 e 572 cpp per integrazione atto di appello

DENUNCIA AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE